A LONATO IL 6 SETTEMBRE LA PRIMA PROVA DEL 30° TROFEO D’AUTUNNO

31/08/2020
Gara valida per il Campionato Regionale, con le categorie Entry Level, 60 Mini Nazionale, MINI Gr.3 Internazionale, KZN, KZ2. Iscrizione online.

Sono aperte le iscrizioni al South Garda Karting di Lonato per la prima prova del 30° Trofeo d’Autunno, gara Enpea valida per il Campionato Regionale ACI Karting Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, con le categorie Entry Level, 60 Mini Nazionale, MINI Gr.3 Internazionale, KZN e KZ2.
 
Le iscrizioni devono essere effettuate nel sito http://southgarda.servonet.it/modulo_iscrizione.php con pagamento tramite carta di credito/debito.
 
L’evento si disputa domenica 6 settembre. Il programma prevede per sabato 5 settembre Verifiche Sportive, Prove Libere. Domenica 6 settembre Prove Libere, Prove Libere ufficiali, Prove Cronometrate, Manche di qualificazione, Prefinali e Finali. La manifestazione sarà trasmessa in diretta Live Streaming.
 
La prova finale del Trofeo d’Autunno è in calendario per l’11 ottobre, con le categorie Nazionali e le categorie ROK e KFA Nations Cup.   
 
Ufficio Stampa
31.08.2020