IL 28° TROFEO DI PRIMAVERA AL SOUTH GARDA KARTING CON LE CATEGORIE NAZIONALI

23/02/2017
Nel weekend del 26 febbraio a Lonato si disputa la prima delle due prove del 28° Trofeo di Primavera. In gara tutte le categorie nazionali. Diretta Live Streaming.
 
Lonato del Garda (Brescia, Italia). Ad appena una settimana di distanza dalla Winter Cup, il South Garda Karting torna ad ospitare una manifestazione di alto livello con l’organizzazione della prima delle due prove del 28mo Trofeo di Primavera, in programma domenica 26 febbraio 2017. La prova finale si svolgerà il prossimo 12 marzo.
 
Per questa occasione in pista scendono le categorie nazionali, con un’ottima presenza nelle categorie con il cambio, la consueta KZ2 e le nuove KZ3 (ex Prodriver Under e Over) e KZ4 (ex 125 Club). In gara anche la OK Junior, la 60 Mini e la Entry Level.
 
Sabato 25 febbraio dalle ore 9 alle 18 sono previste verifiche sportive, prove libere e consegna pneumatici, domenica 26 febbraio prove di qualificazione, Prefinali e Finali.
 
Lo scorso anno ad aggiudicarsi il Trofeo di Primavera in KZ2 fu il vicentino Enrico Bernardotto su CKR-Tm, spodestando il trentino Massimo Dante su Maranello-TM, vincitore delle edizioni del 2011, 2012 e 2015. Nella Prodriver Under vinse Roberto Cesari, nella Prodriver Over Fabio Danti, ambedue su Maranello-Tm, mentre nella 125 Club si impose Marco Miastkowski (VRK-Tm). Nella 60 Mini il Trofeo andò a Paul Enders (CRG-Iame), nella Entry Level a Alessandro Antonelli (Top Kart-Lke).
 
Pneumatici: Parco Chiuso con sistema barcode per il controllo dei pneumatici.
 
La manifestazione sarà trasmessa in diretta Live Streaming nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Risultati e Live Streaming sul sito racing.southgardakarting.it.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
23.02.2017
racing.southgardakarting.it
 
Nella foto: una partenza del Trofeo di Primavera del 2016. Ph. FM Press
Download PDF: Lonato_09_Primavera1_230217_ita.pdf