A LONATO SALGONO A 200 GLI ISCRITTI ALLA TERZA PROVA DEL TROFEO ROK CUP AREA NORD

18/03/2017
Nuovo traguardo per il South Garda Karting che nel weekend del 19 marzo raggiunge la soglia dei 200 piloti per la terza prova della Rok Cup Area Nord. Domenica 19 marzo prove cronometrate, batterie, Prefinali e Finali.
 

Lonato del Garda (Brescia, Italia). E’ stata raggiunta la soglia di 200 piloti alla terza prova del Trofeo Rok Cup Area Nord sul circuito South Garda Karting, nuovo record di Area e in incremento rispetto alla prova primaverile Rok Cup di Lonato dello scorso anno.  
 
A incrementare l’elenco iscritti nella giornata di sabato 18 marzo dedicata alle Verifiche Sportive, sono stati soprattutto i piloti della Mini Rok, passati a 63, quelli della Junior con 49 piloti e anche la Senior con 44 piloti. Per ciascuna di queste tre categorie domenica 19 marzo dopo le prove di qualificazione sarà pertanto necessario effettuare due batterie di qualificazione prima di ogni rispettiva Finale. Per la Super Rok con 14 piloti e la Shifter Rok con 26 piloti, dopo le prove di qualificazione, saranno invece effettuate Prefinali e Finali.
 
Il programma della manifestazione è pubblicato nel sito racing.southgardakarting.it, dove è possibile seguire l’evento in Live Timing e consultare tutti i risultati.
 
Ufficio Stampa                                 
South Garda Karting
18.03.2017
racing.southgardakarting.it
Download PDF: Lonato_16_Rok_Cup_180317_ita.pdf