TUTTO PRONTO PER IL 3° TROFEO SOUTH GARDA KARTING

10/05/2018
Domenica 13 maggio a Lonato il terzo Trofeo South Garda Karting. In gara le categorie nazionali, il Trofeo Italiano Easykart e il Trofeo Rotax Zona Nord.  

Lonato del Garda (Brescia, Italia). La terza edizione del Trofeo South Grada Karting è ai nastri di partenza a Lonato, che nell’appuntamento del 13 maggio vede in pista le categorie nazionali Entry Level, 60 Mini, KZ2, OK-Junior, quelle del Trofeo Italiano Easykart e del Trofeo Rotax Italia.
 
Fra i maggiori protagonisti, al via della KZ2 l’austriaco Christoph Hold (Maranello) e il bresciano Cristopher Zani (BRM), mentre nella 60 Mini sarà presente il giovane Francesco Lorandi su Parolin che fra gli altri dovrà vedersela soprattutto con l’austriaco Kiano Blum su CRG.
 
Buona anche la partecipazione nel Trofeo Italiano Easykart, per la terza prova nazionale della stagione dopo i primi due appuntamenti di Jesolo e Cervia. In testa alla classifica si trovano nella 60 Easykart Andrea Pirovano di Monza, nella 100 Easykart Alessandro Gnecchi di Bergamo, nella 125 Easykart Francesco Serafini di Pescara, nella 125 Easykart Senior Roberto Baroni.
 
Per il Trofeo Rotax Italia quello di Lonato è il terzo appuntamento della Zona Nord dopo le prime due prove di Jesolo e Pomposa. In testa alla classifica provvisoria nella Rotax Mini si trova Pietro Pons, nella Junior Cristian Babbolin di Padova, nella Max Filippo Laghi di Ravenna, nella DD2 Andrea Francesconi e Alessandro Fardin, nella DD2 Over Alessandro Tosi di Casalpusterlengo (Pavia).
 
Il programma prevede per sabato 12 maggio turni di Prove libere, e per domenica 13 maggio Prove di qualificazione, batterie o manches, Prefinali e Finali.
 
La manifestazione sarà trasmessa in diretta in Live Streaming, Live Timing e Risultati nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
10.05.2018
racing.southgardakarting.it                                                  

Download PDF: Lonato_23_Trofeo_South_Garda_iscrizioni_100518_text-ita.pdf