APERTE LE ISCRIZIONI AL 27° TROFEO DI PRIMAVERA AL SOUTH GARDA KARTING

08/03/2016
Lonato del Garda (Brescia, Italia). Sono già aperte le iscrizioni per il prossimo 27° Trofeo di Primavera, in programma nel weekend del 20 marzo sul nuovo tracciato di 1.200 metri del South Garda Karting di Lonato, con tutte le categorie nazionali nella gara valida per la prima prova del Campionato Regionale Lombardia e con le categorie Rok per il campionato Rok Cup Area Nord.
 
Il 27° Trofeo di Primavera si svolgerà in due prove, dopo il primo appuntamento del 20 marzo, sarà la prova finale del 3 aprile a concludere il Trofeo. Il pilota da battere in KZ2 è Massimo Dante su Maranello-Tm, nel 2015 vincitore del Trofeo di Primavera e poi nello stesso anno anche del Trofeo d’Estate e del Trofeo d’Autunno. Nel Trofeo di Primavera del 2015 nella Prodriver Under il vincitore fu Andrea Francescon (CRG-Tm), nella Prodriver Over Manuele Quintarelli (Praga-Tm), nella 125 Club Daniele Piovani (Croc-Maxter), nella 60 Mini Alessio Pizzolato (Gold-Tm), nella Mini Rok Filippo Rubiolini (Energy-Vortex).
 
Il modulo di iscrizione è pubblicato nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Il programma prevede per sabato 19 marzo i turni di prove libere, prove libere ufficiali e prove di qualificazione. Domenica 20 marzo, batterie, Prefinali e Finali.
 
Domenica 20 marzo la manifestazione sarà trasmessa in diretta Live Streaming nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
08.03.2016
southgardakarting.it
 
Nella foto: Massimo Dante, KZ2. Ph. FM Press 
Download PDF: Lonato_08r_Primavera1_080316_ita.pdf