AL SOUTH GARDA KARTING ISCRIZIONI APERTE PER LA FINALE DEL 27° TROFEO DI PRIMAVERA

25/03/2016
Il 2-3 aprile è in programma al South Garda Karting la prova finale del 27. Trofeo di Primavera. In gara tutte le categorie nazionali e la terza prova del Rotax Challenge Italia. Diretta Live Timing e Live Streaming.
 
Lonato del Garda (Brescia, Italia). Dopo il grande successo della prima prova del 27. Trofeo di Primavera dello scorso 20 marzo che al South Garda Karting di Lonato ha visto in pista ben 293 piloti, nuovo record nazionale di stagione, è già il momento della seconda prova finale del 2-3 aprile, con l’apertura delle iscrizioni nel sito racing.southgardakarting.it.
 
La gara del weekend del 2-3 aprile è aperta a tutte le categorie nazionali e al Rotax Challenge Italia per la terza prova dell’Area Nord, dopo i primi due appuntamenti di Siena e Precenicco.
 
A completare l’evento del 2 e 3 aprile si svolgerà anche una interessante manifestazione internazionale di kart storici, destinata a richiamare l’attenzione di moltissimi estimatori per ammirare da vicino e seguire le evoluzioni dei sempre più interessanti kart del passato.
 
Il programma delle gare prevede per sabato 2 aprile prove libere, prove libere ufficiali e prove di qualificazione. Domenica 3 aprile Prefinali e Finali.
 
Il modulo di iscrizione è pubblicato nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Domenica 3 aprile la manifestazione sarà trasmessa in diretta Live Timing e Live Streaming nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
25.03.2016
southgardakarting.it
Download PDF: Lonato_12r_Primavera2_250316_ita.pdf