ISCRIZIONI APERTE PER IL 3^ TROFEO D’ESTATE A LONATO IL 2-3 LUGLIO 2016

17/06/2016
Sulla pista South Garda Karting il 2 e 3 luglio si disputa l’atteso 3^ Trofeo d’Estate. In gara tutte le categorie Rok Cup per l’ottava prova Area Nord e le categorie nazionali per il Campionato Regionale e Challenge Italia ACI Karting Area Nord.
 
Lonato del Garda (Brescia, Italia). Sono aperte le iscrizioni alla gara clou di metà stagione, l’atteso 3^ Trofeo d’Estate in programma nel weekend del 2-3 luglio sulla Pista South Garda Karting di Lonato, gara nazionale “Enpea” aperta alla partecipazione dei piloti stranieri.
 
La gara è valida per il Trofeo Rok Cup Italia quale ottava prova dell’Area Nord e per l’ultima prova del Campionato Regionale Lombardia con le categorie nazionali, gara che avrà validità anche per il nuovo Challenge Italia ACI Karting Area Nord.  
 
Il modulo di iscrizione è pubblicato nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Il programma del 3^ Trofeo d’Estate prevede per sabato 2 luglio tre turni di prove libere, prove libere ufficiali e nel pomeriggio dalle ore 16:00 le prove di qualificazione. Domenica 3 luglio, eventuali batterie, Prefinali e Finali.
 
Il programma di sabato 2 luglio è pubblicato nel sito racing.southgardakarting.it
 
Domenica 3 luglio il 3^ Trofeo d’Estate sarà trasmesso in diretta TV Live Streaming nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
17.06.2016
southgardakarting.it
Download PDF: Lonato_22r_Trofeo_Estate_iscrizioni_170616_ita.pdf