IL 17 GIUGNO A LONATO IL 5° TROFEO D’ESTATE

13/06/2018
L’evento al South Garda Karting si disputa domenica 17 giugno con le categorie Entry Level, 60 Mini, OK, OK-Junior, KZ2 e Rok Cup per l’Area Nord. Nuovo distributore di benzina 100 ottani ENI a Desenzano del Garda.

Lonato del Garda (Brescia, Italia). Il 5° Trofeo d’Estate al South Garda Karting di Lonato si disputa nella giornata di domenica 17 giugno 2018, con un programma che prevede prove libere, prove cronometrate, eventuali manches, Prefinali e Finali, per la gara nazionale Enpea con le categorie nazionali Entry Level, 60 Mini, OK, OK-Junior, KZ2, e le categorie Rok Cup per l’Area Nord.
 
Nell’occasione è necessario utilizzare un nuovo distributore di benzina, 100 ottani ENI, all’indirizzo di Via Mantova 23 a Desenzano del Garda, all’uscita del casello autostradale verso Desenzano.
 
Per il Trofeo d’Estate le iscrizioni devono essere effettuate con il modulo pubblicato online nel sito racing.southgardakarting.it con pagamento tramite carta di credito.
 
Il programma del 5° Trofeo d’Estate prevede per sabato 16 giugno turni di prove libere, mentre il programma di gara si svilupperà nella giornata di domenica 17 giugno.
 
La manifestazione sarà trasmessa in diretta Live Streaming e Live Timing nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
13.06.2018
racing.southgardakarting.it                                                  
Download PDF: Lonato_28_Trofeo_Estate_130618_text-ita.pdf