LA WSK OPEN CUP APRE CON 220 PILOTI AL VIA E CON TUTTI I TEAM INTERNAZIONALI

20/06/2018
La nuova gara, in programma dal 21 al 24 giugno al South Garda Karting di Lonato (BS), si guadagna il posto nel calendario WSK 2019. Tutte le gare conclusive in Live Streaming, domenica 24 da wsk.it.
 
LONATO: SI APRE L’ESTATE CON 220 ISCRITTI ALLA WSK OPEN CUP.
È imminente l’evento in prova unica che il circuito South Garda Karting di Lonato, nel prossimo fine settimana, ospiterà sul suo tracciato di 1200 metri. La manifestazione che aprirà la nuova stagione estiva è la WSK Open Cup, che proprio giovedì 21 giugno darà il via a un nuovo weekend di gara ricco di spunti interessanti. Nel ritorno di WSK Promotion al circuito di Lonato, la novità di questo evento rappresenta un ulteriore punto di riferimento nel calendario WSK, nel quale la WSK Open Cup resterà stabilmente nelle prossime stagioni. Il battesimo di questo nuovo progetto si può dire già riuscito fin dal momento delle iscrizioni: prima ancora della chiusura, infatti, le liste provvisorie riportano già 220 piloti.
 
WEEKEND DI RIVINCITE AL SOUTH GARDA KARTING.
Il calendario WSK tocca a Lonato il suo momento centrale: nel calendario dei 9 appuntamenti 2018, la WSK Open Cup arriva dopo lo svolgimento della WSK Champions Cup e della serie di 4 eventi della WSK Super Master Series, che a inizio stagione hanno visto sfidarsi un totale di oltre 1200 piloti verificati. Anche al South Garda Karting il confronto si svolgerà nell’ambito delle categorie OK, KZ2, OK Junior e 60 Mini. Le stesse che, al traguardo della WSK Champions Cup lo scorso mese di aprile, hanno visto trionfare il tedesco Hannes Janker (KR-Parilla-Bridgestone) in OK, il bresciano Marco Ardigò (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) in KZ2, il palermitano Gabriele Minì (Parolin-Parilla-Vega) in OK Junior e il norvegese Martinius Stenshorne (Parolin-TM-Vega)in 60 Mini.
 
WSK OPEN CUP, EVENTO LIVE DA NON PERDERE.
La struttura WSK è in pieno allestimento a Lonato, anche in funzione della diretta streaming che sarà diffusa dal canale video di wsk.it: il team video di WSK Promotion offrirà anche in questa occasione il live streaming della giornata finale di domenica 24 giugno, coprendo dallo svolgimento delle Prefinali della mattina, fino alle Finali e alla cerimonia del podio nel pomeriggio.

Ufficio Stampa WSK
20.06.2018

Download PDF: 618_WSK news 18-06-16_ita.pdf
Download PDF: 619_WSK news 18-06-16_eng.pdf