ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI AL 28° TROFEO D’AUTUNNO AL SOUTH GARDA KARTING

21/09/2018
Il 29-30 settembre riprende l’attività al South Garda Karting di Lonato con la prima prova del 28° Trofeo d’Autunno, con le categorie nazionali e i kart storici KFA Nations Cup, mentre la Finale si svolgerà il 6-7 ottobre con la Rok Cup. A seguire il 10-13 ottobre la Rok Cup International Final, il 19-21 ottobre la prima prova della WSK Final Cup e il 26-28 ottobre il Trofeo delle Industrie.

Lonato del Garda (Brescia, Italia). Si avvicina velocemente la ripresa dell’attività agonistica al South Garda Karting dopo la pausa estiva. Dal 29-30 settembre riprendono in pieno le gare con la prima prova del 28° Trofeo d’Autunno, dove in pista scenderanno le categorie nazionali Entry Level, 60 Mini, KZ2 e Iame X30. Al via in questa prima prova anche i kart storici per la KFA Nations Cup che annuncia già uno schieramento pieno con piloti e mezzi di prim’ordine per uno spettacolo davvero unico.
 
Le iscrizioni per la gara del 29-30 settembre si chiuderanno a breve, e devono essere effettuate sul sito http://southgarda.servonet.it/modulo_iscrizione.php con pagamento tramite carta di credito.
 
Il programma è su due giornate, sabato con prove libere e prove cronometrate di qualificazione, domenica Prefinali e Finali.
 
L’intenso programma di Lonato proseguirà poi il 6-7 ottobre con la prova Finale del 28° Trofeo d’Autunno, sempre con le categorie Entry Level, 60 Mini, KZ2, oltre al Trofeo di Marca Rok per il Rok Cup Challenge.
 
Dal 10 al 13 ottobre a Lonato sarà di scena invece l’attesa prova della Rok Cup International Final, il grande evento che anche quest’anno vedrà un’affluenza record di piloti provenienti da tutto il mondo.
 
A seguire il 19-21 ottobre dal South Garda Karting prenderà il via la prima delle tre prove in cui si disputa quest’anno la WSK Final Cup, aperta alle categorie KZ2, OK, OK-Junior e 60 Mini. La nuova formula in tre tappe in rapida successione vedrà il debutto infatti a Lonato per proseguire poi a Castelletto (11 novembre) e Adria (25 novembre) in un finale d’anno quanto mai interessante.
 
A chiudere la stagione agonistica a Lonato sarà come di consueto il Trofeo delle Industrie il 26-28 ottobre, nell’appuntamento che andrà a festeggiare la 47ma edizione dell’evento più antico al mondo organizzato da Parma Motorsport con le categorie KZ2, OK-Junior, 60 Mini, Iame X30 Senior.
 
Tutte le manifestazioni saranno trasmesse in diretta in Live Streaming e Live Timing. Risultati nel sito racing.southgardakarting.it.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
21.09.2018
racing.southgardakarting.it                                                  

Download PDF: Lonato_41_Trofeo_Autunno_210918_text-ita.pdf