ROK CUP INTERNATIONAL FINAL BATTE ROK CUP INTERNATIONAL FINAL

09/10/2018

Anche in questa edizione, prima di accendere i motori, ogni record è stato battuto e la finalissima internazionale Rok si conferma come uno dei più grandi eventi mondiali del karting.

Si sono appena chiuse le registrazioni ed i numeri non lasciano dubbi, sono sotto gli occhi e parlano di 441 registrati, suddivisi in sette categorie, con picchi formidabili raggiunti da Mini Rok (149 piloti), Junior Rok (100 piloti), Senior Rok (72 piloti), Shifter Rok (64 piloti), Expert Rok e Expert Rok Plus (24 piloti).
Un esercito di Rokker saranno in pista alla South Garda dal 10 al 13 ottobre, provenienti da tutto il mondo, esattamente da 54 nazioni e 5 continenti!

La sfida sarà totale e non lascerà tregua nei quattro giorni di pista a Lonato, come sempre, con un crescendo che di anno in anno, da sedici stagioni a questa parte, ha reso l’evento Rok Cup International Final sempre più grandioso.

Tutto culminerà con le finalissime di sabato (13 ottobre). La premiazione di un evento di questa portata sarà semplicemente grandiosa! Tutti i vincitori assoluti riceveranno il magnifico trofeo di campione internazionale Rok Cup un motore Vortex Rok e la possibilità di partecipare alla gara evento Rok the Rio di Las Vegas.
I primi cinque di ogni categoria riceveranno, oltre ai trofei, dei buoni per l’acquisto di materiale Vortex e gadgets.

Le Finalissime saranno precedute da quattro finali di consolazione, dedicate agli esclusi. Queste gare verranno dedicate ai partners della Rok Cup ovvero OMP, Vortex, Bridgestone e Singha. Sul palco dei premiati saliranno i primi tre classificati di ciascuna di queste finali così nominate: Senior Rok Cup OMP Trophy, Shifter Rok Cup Vortex Trophy, Junior Rok Bridgestone Trophy e Mini Rok Singha Trophy. Anche le Lady Rok vincitrici di ogni categoria riceveranno il loro riconoscimento.  

Giusto per scaldare l’attesa, ricordiamo a tutti di non perdere tempo e scaricare l’APP. Rok Cup International Final.
Per avere in ogni istante tutte le informazioni pratiche, gli orari, le classifiche e conoscere le curiosità relative alla Rok Cup International Final 2018, vi ricordiamo (per chi non lo avesse già fatto) di scaricare la App. Il procedimento è semplicissimo. Cerco in App Store: Rok Cup International Final e scarico l’applicazione!