GRANDE CARTELLONE AGONISTICO IN AUTUNNO AL SOUTH GARDA KARTING

31/08/2016
Intenso mese di gare in ottobre al South Garda Karting di Lonato con il 26° Trofeo d’Autunno dell’1-2 ottobre e dell’8-9 ottobre, la Rok Cup International Final del 22 ottobre e il 45° Trofeo delle Industrie del 30 ottobre.
 
Lonato del Garda (Brescia, Italia). La parte finale della stagione al South Garda Karting di Lonato presenta un grande cartellone agonistico in Autunno, a cominciare proprio dalla 26ma edizione del Trofeo d’Autunno nelle due tappe della prima prova dell’1-2 ottobre e la finale dell’8-9 ottobre, ambedue Enpea aperte alla partecipazione di piloti stranieri.
 
Nella prima prova dell’1-2 ottobre del Trofeo d’Autunno saranno in gara le categorie nazionali e categorie Rok, oltre a quelle della X30 Iame per la Finale Nazionale, mentre la prova conclusiva del Trofeo d’Autunno dell’8-9 ottobre sarà riservata di nuovo alle categorie nazionali insieme a quelle della Rok Cup per l’ultima prova del Rok Cup Challenge.
 
La doppia prova del Trofeo d’Autunno sarà quindi un’occasione importante anche quale anteprima anche per le categorie Rok in vista dell’importante prova internazionale della Rok Cup International Final del 19-22 ottobre, ambitissima finale mondiale del monomarca by Vortex.
 
A conclusione dell’intenso mese di ottobre, al South Garda Karting il 28-30 ottobre si svolgerà la storica gara internazionale del Trofeo delle Industrie, giunto alla 45ma edizione e aperto alla partecipazione delle categorie KZ2, OK Junior, 60 Mini e 125 Prodriver Under.
 
Info racing.southgardakarting.it.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
31.08.2016
southgardakarting.it
Download PDF: Lonato_26r_Trofeo_Autunno_010916_ita.pdf