ISCRIZIONI APERTE A LONATO PER IL 5° TROFEO D’ESTATE, PRELUDIO DEI PROSSIMI IMPORTANTI APPUNTAMENTI

04/06/2018
Al South Garda Karting sono aperte le iscrizioni al 5° Trofeo d’Estate del 17 giugno con le categorie Entry Level, 60 Mini, OK, OK-Junior e KZ2. A seguire importanti appuntamenti con la WSK Open Cup, il Campionato Italiano e il Campionato Europeo KZ, KZ2 e Trophy Academy.

Lonato del Garda (Brescia, Italia). Il 16-17 giugno al South Garda Karting di Lonato è in programma il 5° Trofeo d’Estate, gara nazionale Enpea per le categorie nazionali Entry Level, 60 Mini, OK, OK-Junior, KZ2, e le categorie Rok Cup per l’Area Nord.
 
Un evento importante per il palmares del Trofeo, giunto alla quinta edizione, ma anche per i successivi e immediati appuntamenti al South Garda Karting, visto che a Lonato dopo appena una settimana il 24 giugno sarà la volta della WSK Open Cup, a cui farà seguito il 1° luglio la quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting e poi il 15 luglio l’appuntamento più prestigioso e atteso con il Campionato Europeo KZ, KZ2 e Academy Trophy. Una serie di grandi manifestazioni quindi in rapida successione che per un mese porterà Lonato al centro dell’attenzione internazionale.
 
Per il Trofeo d’Estate le iscrizioni sono già aperte, il modulo è pubblicato online nel sito racing.southgardakarting.it con pagamento tramite carta di credito.
 
Il programma del 5° Trofeo d’Estate prevede per sabato 16 giugno turni di prove libere, mentre domenica 17 giugno saranno effettuate le prove di qualificazione e a seguire eventuali manches, quindi Prefinali e Finali. Maggiori informazioni e tutti i risultati nel sito racing.southgardakarting.it.
 
La manifestazione sarà trasmessa in diretta Live Streaming e Live Timing nel sito racing.southgardakarting.it.

ATTENZIONE: NUOVO DISTRIBUTORE BENZINA
100 OTTANI ENI 
VIA MANTOVA 23 DESENZANO
all'uscita del casello verso Desenzano
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
4.06.2018
racing.southgardakarting.it                                                  

Download PDF: Lonato_26_Trofeo_Estate_040618_ita.pdf
Download PDF: Lonato_26_Trofeo_Estate_040618_eng.pdf